5 set 2011

Micra 24 o Habitat 23

Hermann Micra 3 24 o Habitat 3 23?
La Micra 24 costa più della Habitat 23 perchè ha un po più di potenza termica e uno scambiatore sanitario un po più grande, ma le differenze si possono sentire su abitazioni di maggiori dimensioni o dove c'è un maggior uso di acqua calda. Un'altra caratteristica della Micra che incide sul prezzo è il quadro di comando più funzionale e la predisposizione per eventuali accessori con collegamento senza fili, come il telecomando termostato-programmatore e la sonda temperatura esterna, che hanno comunque prezzi importanti. Per quanto riguarda la durata nel tempo sono entrambe caldaie con una aspettativa di vita di oltre 10 anni.
Gli accessori sono il kit raccordi e può scegliere tra quello specifico o quello universale consigliato per la sostituzione e un kit scarico fumi e può scegliere tra il kit fumi sdoppiato o lo scarico coassiale 60-100, nel dubbio chieda consiglio ad un installatore.
 
Micra 3 24 SE: http://www.caldaie-climatizzatori.com/dettagli_prodotto.php?fb=fb&id=559
Micra 3 29 SE: http://www.caldaie-climatizzatori.com/dettagli_prodotto.php?fb=fb&id=364

Cordiali saluti

Il 05/09/2011 19:35, via***@hotmail.it ha scritto:
salve vi contatto per sapere quale caldaia hermann mi consigliate. Ho un\'appartamento di 110 mq e la mia vechia caldaia non funziona più(quindi dovrei fare una sostiutzione) vorrei sapere se una Caldaia HERMANN (Met/GPL)Habitat 3 23 SE-hn3 € 560.00 va bene oppure una Micra 3 24 SE-hm € 670.00 (consuma di piu inutilmente? o lavora al minimo e ha una durata maggiore?) e se in caso acquistassi una delle due cosa devo comprare più oltre alla caldaia (che so tipo accessori o altro) fatevi sentire max serietà grazie saluti 
------------------------------------------------